martedì 11 ottobre 2011

La fortuna e la sfortuna

Una donna ha vinto 115 mila euro alle slot machine a Massa, ma si è vista sfumare il sogno poco dopo perché, all'uscita dalla ricevitoria è stata scippata della borsa contenente il ticket vincente. La donna, una cliente abituale, aveva inforcato la bicicletta quando è stata avvicinata da un uomo con accento straniero che le ha portato via la borsa. Il ladro non potrà però incassare il maltolto perché il biglietto porta i dati della proprietaria.

Il ladro deve aver tenuto sott'occhio la donna, una quarantenne che si recava abitualmente nella sala giochi. La signora aveva realizzato forse il colpaccio della vita: ad una delle slot di ultima generazione che consentono vincite fino a 500mila euro, aveva visto comparire la cifra di 115mila euro. Ma poiché, importi di quel tipo non possono essere ritirati in contanti, il titolare dell'esercizio ha compilato una scheda con i dati della donna e il ticket vincente, spedendo il tutto alla società che gestisce le vincite. Mentre alla vincitrice ha dato una copia.

Poi, appena fuori dalla sala giochi la donna in bicicletta è stata avvicinata da un uomo che con la scusa di chiederle l'ora le ha scippato la borsa.

La polizia cerca un cittadino presumibilmente straniero, sembra con accento rumeno.

L'uomo non potrà incassare la vincita perché il biglietto porta i dati della quarantenne. Ma non è chiaro se la somma potrà essere versata alla legittima vincitrice.

Nessun commento:

Posta un commento