sabato 1 ottobre 2011

Fabio Volo: Le prime luci del mattino

Ecco finalmente il nuovo attesissimo libro del mio autore preferito:Fabio Volo!..."Le prime luci del mattino", in tutte le librerie da 14 ottobre.
La protagonista della trama e voce narrante della storia è Elena,una donna insoddisfatta della sua vita e del suo matrimonio. Un incontro imprevisto la costringerà a fare i conti con se stessa.
Inizia così una nuova fase della sua vita, alla scoperta di tutto quello che aveva dimenticato o semplicemente mai conosciuto: la passione,il desiderio, il coraggio di rischiare.
Ma questo sarà solo l'inizio di un percorso che la porterà a scoprire una donna nuova, più forte e più consapevole!...
La trama è già stata in grado di catturare la mia attenzione e curiosità, è uno dei pochi autori che riesce a raccontare storie che accadono nella quotidianeità, non si distacca dalla realtà ed è per questo che spesso ci si può ritrovare nei suoi romanzi.
Io personalmente ho letto tutti i suoi libri e sono riuscita anche a farmene autografare uno, "Il tempo che vorrei". Li adoro perchè sono tutti pieni di verità, e inevitabilmente in ognuno dei suoi libri, mi ritrovo ad emozionarmi e a stupirmi di quanto la descrizione della vita dei suoi soggetti assomigli alla mia.

Nessun commento:

Posta un commento